Moncada Agrigento, domenica la sfida con Napoli

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Moncada Agrigento
Moncada Agrigento, domenica la sfida con Napoli

Domenica alle ore 18.00, il PalaMoncada sarà sede del match Fortitudo Agrigento – Givova Napoli. Un incontro molto atteso, con una squadra di grande esperienza, in cima alla classifica insieme al roster del coach Franco Ciani: “Arriviamo carichi dell’entusiasmo della vittoria con il Casale che ci da molta energia ma con la consapevolezza che Napoli è una delle grandi del campionato, anche se con caratteristiche tecniche diverse, il valore della squadra è come quello del Verona, quindi ci aspettiamo una partita molto impegnativa. Una delle caratteristiche del Napoli con cui fare i conti è la fisicità: centimetri, chili e altezza, che noi cercheremo di contrastare con una migliore gestione del ritmo, sono queste le cose che faranno la differenza.”
Dopo le due partite con l’infrasettimanale della scorsa settimana, la Fortitudo ha ripreso il programma abituale degli allenamenti:  “ci stiamo preparando molto bene – dichiara Rino De Laurentiis - sarà una partita molto importante con una delle squadre più forti del campionato, per cui dobbiamo cercare di agguantare questi due punti che fanno comodo per la salvezza e ci manterrebbero nella zona alta della classifica. Rispetto al Napoli, possiamo contare sul fatto che siamo giocatori più giovani e corriamo di più, ma dovremo contrastare la loro grande esperienza in campo.”
 
Continua la collaborazione della Fortitudo Moncada Agrigento con Emergency, che anche questa volta sarà presente con un punto informazioni all’interno del Palamonca. Inoltre domani, sabato 25, alle ore 18.00 il roster del coach Ciani e tutto lo staff sarà presso lo stand di Emergency, a Porta di Ponte (Agrigento), per incontrare i fan e sostenere insieme la campagna di tesseramento dell’associazione. Successivamente, alle ore 20.00 la Fortitudo Moncada Agrigento incontrerà amici e tifosi presso il CANTIERE 12.25, locale di nuova apertura sito in via Atenea.