Massimo Angelico "cercheremo di portare a casa anche gara 2"

Fonte: uff stampa
Massimo Angelico "cercheremo di portare a casa anche gara 2"

~Inizio col sorriso per l'Angelico Biella ai Playoff 2015. Archiviata l'importante vittoria di ieri in gara1 contro la Remer Treviglio, avversaria biellese nel primo turno, i rossoblu si preparano ora ad affrontare la difficile sfida di gara2 sul parquet del PalaFacchetti. La Società invita tifosi e appassionati a partecipare numerosi alla trasferta di domenica (palla a due alle ore 18.00) e a dare il solito straordinario supporto alla squadra nella corsa a un nuovo ambizioso traguardo, i quarti di finale.

A tal proposito si comunica che i biglietti di Settore Ospiti validi per assistere all'incontro saranno in vendita domenica dalle ore 16.30 presso la biglietteria del palazzetto al costo di 8 euro cadauno e a 1 euro per i ragazzi dai 12 ai 18 anni e gli over 65.

Il Presidente Massimo Angelico fa il punto della situazione dopo il successo di gara1: “Le sconfitte di Ferentino e Trieste dimostrano che i Playoff sono davvero un Campionato a sé. Aldilà della non semplice vittoria ottenuta contro Treviglio, figlia della tensione e della pressione a cui sono normalmente sottoposte le squadre sulla carta favorite, intendo ringraziare di cuore il pubblico presente ieri sera al Biella Forum: aver potuto contare su quasi 2200 spettatori in una partita infrasettimanale è un qualcosa che ci rende orgogliosi. Ieri i nostri tifosi hanno confermato grande vicinanza e affetto a squadra e Società. Ci tengo a tranquillizzarli: anche noi siamo vicini a loro. Malgrado quello che è accaduto quest'anno in Campionato, con la perdita di due squadre e le annesse conseguenze di carattere economico penalizzanti per tutti i Club, noi compresi, è intenzione di Pallacanestro Biella riconoscere agli abbonati un'offerta sui biglietti validi per assistere a un'eventuale gara3 con Treviglio o, qualora riuscissimo a qualificarci ai quarti di finale, gara3 con Casale Monferrato. Sicuramente troveremo il miglior modo per ripagare la fiducia della nostra tifoseria. Ora, intanto, tutti insieme, cerchiamo di portare a casa gara2”.