Lino Lardo "cerchiamo a Brescia una piccola gioia in una annata storta"

Fonte: uff stampa
Lino Lardo "cerchiamo a Brescia una piccola gioia in una annata storta"

Ultima seduta (ore 10) per la Pallacanestro Trapani, che domani (ore 18) giocherà contro Brescia il confronto valevole per la trentesima e ultima giornata del campionato di A2 Gold. Ieri pomeriggio, TJ Bray ha rimediato un distorsione alla caviglia sinistra. Sarà tra i convocati, ma il suo utilizzo nella gara di domani è incerto. Recuperato, invece, Alex Legion, che per una contrattura muscolare era rimasto fermo nella giornata di giovedì.

CONVOCATI - Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J. Bray Jr, Giangiacomo De Vincenzo, Riccardo Felice, Giancarlo Ferrero, Alex Legion, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.

ARBITRI - Alessandro Tirozzi di Bologna, Angelo Valerio Bramante di San Martino Buon Albergo (VR) e Marco Scudieri di Maserada sul Piave (TV). Ufficiali di campo: segnapunti Maria D'Angelo di Milano, cronometrista Sara Schito di Seriate (MI), 24 secondi Silvia Bernini di Milano.

DICHIARAZIONI - Lino Lardo (coach Pallacanestro Trapani):”Con l'amaro in bocca, siamo all’ultimo atto di una stagione veramente avara di soddisfazioni e che ci lascia tanto rammarico. Tutti ci saremmo attesi ben altro rendimento. Direi che la caratteristica principale di questo gruppo è stata l’incapacità di tradurre la serietà del lavoro quotidiano in risultati. Dispiace, anche perché spesso abbiamo dato l’impressione di giocare senza la necessaria cattiveria, e quindi negando i principi in cui questa società crede dal primo giorno che è nata e a maggior ragione da quando sono il capo allenatore. A Brescia proveremo a regalare a noi stessi e ai nostri tifosi una piccola gioia, anche se purtroppo una vittoria cambierebbe pochissimo nella nostra classifica finale”.

MEDIA - Diretta tv su Telesud (canale 118 del digitale terrestre in tutta la provincia di Trapani e in parte di quelle di Palermo e Agrigento) e in streaming suwww.telesud3.com .

Diretta radiofonica su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9 Mhz, provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) e su www.trapanisi.it.
Aggiornamenti ogni fine quarto su www.pallacanestrotrapani.com, sulla nostra pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/LighthouseTrapani e su quella Twitter https://twitter.com/LighthouseTP
Netcasting su www.legapallacanestro.com
Tabellino e cronaca della partita alle ore 20.30 circa su www.pallacanestrotrapani.com.
Differita tv su Telesud Trapani (118 digitale terrestre provincia di Trapani e parte di quelle di Agrigento e Palermo) martedì 21 aprile, alle ore 20.30 e 24.