Givova Napoli, Tv Luna resta l'emittente ufficiale. Traini operato

Fonte: Ufficio Stampa Givova Napoli Basket
Givova Napoli, Tv Luna resta l'emittente ufficiale. Traini operato

La Givova Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo con Tv Luna anche per la stagione 2014-15. L’emittente televisiva seguirà gli azzurri di coach Marco Calvani nel campionato A2 Gold trasmettendo in differita tutte le partite della prossima stagione in casa ed in trasferta. Le gare saranno trasmesse il lunedì, o il giorno successivo alla gara in caso di turno infrasettimanale, su Tv Luna (Ch. 14 digitale terrestre) e su LunaSport (Ch. 114 digitale Terrestre). Nel palinsesto della tv ufficiale dell’Azzurro Napoli Basket sono previsti inoltre approfondimenti nel corso della settimana, ed accurati servizi nelle varie edizioni dei notiziari. Compatibilmente con la programmazione, Tv Luna potrà trasmettere anche alcune partite di campionato in trasferta della Givova Napoli Basket in diretta via satellite, così come già avvenuto nella passata stagione.
 
La Givova Napoli Basket rende inoltre noto che nella giornata di ieri il giocatore Andrea Traini è stato sottoposto ad un intervento chirurgico eseguito dal prof. Mariani. L’operazione, relativa alla esportazione di una parte del menisco mediale del ginocchio destro, è andata a buon fine. Traini osserverà un periodo di riposo prima di essere sottoposto ad ulteriori accertamenti e di poter riprendere gradualmente la preparazione.
 
Si informa inoltre che, a partire da domani 3 ottobre, sarà possibile ritirare gli abbonamenti sottoscritti per la prossima stagione della Givova Napoli Basket. Questi gli orari:
Venerdì 3 ottobre dalle ore 16:00 alle 19:00 al PalaBarbuto
Sabato 4 ottobre dalle 9:30 alle 12:30 al PalaBarbuto
Domenica 5 ottobre, dalle ore 16:00, direttamente al Botteghino del PalaBarbuto.