Givova Napoli – Sigma Barcellona, Calvani: “Ripartiamo!”

L'imperativo del coach dei partenopei
Fonte: Ufficio Stampa Givova Napoli Basket
Marco Calvani
Marco Calvani

Torna al PalaBarbuto la Givova Napoli Basket che affronterà, domani 2 novembre alle ore 18:00, la Sigma Barcellona nell’incontro valido per la 6° giornata del campionato A2 Gold. Test importante per gli azzurri in cerca dell’immediato riscatto dopo la sconfitta all’overtime subita in trasferta contro Agrigento.

Dichiarazione coach Marco Calvani: “Ripartiamo con le ambizioni di una squadra che vuole recitare un copione di eccellenza. Molto dipende da noi ma bisogna sempre fare i conti con gli avversari. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e limiti e questo è un aspetto molto importante. Abbiamo già affrontato Barcellona in preseason, è una squadra con qualità non indifferenti che se lasciate esprimere possono essere devastanti. Sono però fiducioso che i miei ragazzi avranno la benzina e la qualità necessaria per affrontare al meglio la gara”.

Due gli ex della partita. Gabriele Ganeto e coach Calvani, entrambi in maglia giallorossa nella scorsa stagione. “Le emozioni non fanno parte della mia persona – ha aggiunto il tecnico della Givova -. Sarà bello rivedere gli amici di Barcellona ma una volta alzata la palla a due penso solo alla partita e ai miei giocatori”.

Si informa che domani a partire dalle 16:00 sarà ancora possibile acquistare i biglietti della partita presso il botteghino del PalaBarbuto. Per l’occasione la società azzurra ha predisposto i seguenti prezzi:
Curve 8,00 €
Tribune 12,00 €
Per i bambini al di sotto dei 10 anni è previsto ingresso gratuito.

La Givova Napoli Basket comunica inoltre di aver rinnovato anche per la stagione 2014/15, l’accordo di partnership con ‘Labart Dance’, centro internazionale di formazione, produzione e spettacolo. Già da alcune stagioni la compagnia ‘DNA Danza Nuda Anima | Lyrical & Contemporary Dance Company’ di Claudia Sales, con sede c/o l’Ex Chiesa Sconsacrata S.Filippo, Sede e Teatro stabile LabArt Dance Center Via S.Maria della Neve, 9 – Napoli, offre alcuni interventi coreografici e show performance in campo, durante gli intervalli ed i time out delle partite. La DNA Company, che vanta ben 12 ballerine professioniste, rappresenta attualmente una delle piu’ esclusive realta’ sul territorio partenopeo, per le sue prestigiose performance di tendenza in show, convention, concerti, sfilate di moda, videoclip, cene di gala, inaugurazioni serate, musei di arte contemporanea, eventi sportivi e lanci prodotto, oltre che per gli spettacoli di danza e le produzioni artistiche in circuitazione nazionale nei migliori teatri Italiani.

Givova Napoli – Sigma Barcellona

Napoli: 4 Metreveli, 5 Malaventura, 7 Allegretti, 8 Sabbatino, 9 Spinelli, 10 Traballesi, 11 Esposito, 13 Jackson, 15 Ganeto, 24 Brooks, 33 Brkic; All.: Calvani
Barcellona: 4 Kelley, 5 Marchetti, 7 Spizzichini, 8 Fiorito, 9 Maresca, 10 Leonzio, 11 Shepherd, 15 Garri, 18 Borra, 20 Da Ros; All.: Perdichizzi

Arbitri: Scrima Alberto Maria di Catanzaro (CZ), Noce Sergio di Latina (LT) e Lestingi Paolo di Anzio (RM)

Sarà possibile seguire la gara della Givova Napoli in diretta radiofonica su Radio Marte (95.600 – 97.700 – 97.900 o su www.radiomarte.it) o in streaming sul sito ufficiale della società: www.napolibasket.com. La differita della gara andrà in onda lunedì 3 novembre su Tv Luna (Ch. 14 del digitale terrestre) e Lunasport (Ch. 114 del digitale).