Brescia, giovedì la presentazione degli Usa Nelson e Brownlee

Fonte: uff stampa
Brescia, giovedì la presentazione degli Usa Nelson e Brownlee

Come ormai da tradizione, la Leonessa presenterà i due nuovi americani per la prossima stagione, Roberto Nelson e Justin Brownlee, nella suggestiva location della cantina Montorfano De Filippo (Piazza Torre Romana, 1 Coccaglio).

Dalle 20.00 di Giovedì 18 settembre 2014, nella sala convegni della cantina, i due ragazzi saranno presentati alla stampa, tifosi e sostenitori, affiancati dalla presidente Graziella Bragaglio, Matteo Bonetti e il GM Ferencz Bartocci.

La cantina Montorfano De Filippo, storica nel territorio della Franciacorta e da sempre vicina al mondo della Leonessa, è stata fondata nel 1913 dal nonno dell’attuale proprietario ed enologo Domenico De Filippo. Da quel momento, quattro generazioni di De Filippo si sono succedute nella produzione di vini, affermando Montorfano De Filippo come marchio di pregio nell’intero panorama dei vini franciacortini. L’esperienza tramandata dalla fondazione a oggi e la grande passione sempre profusa dalla famiglia De Filippo ha permesso all’azienda di assicurare alla clientela, divenuta negli anni sempre più attenta ed esigente, la massima cura e i migliori risultati nell’elaborazione dei propri vini.

L’invito è aperto a tutti coloro i quali volessero partecipare all’evento, per avvicinarci tutti insieme alla nuova stagione ormai alle porte.