Bondi Ferrara – Main Sponsor biennale

Nuovo Sponsor per la Pallacanestro Ferrara 2011
28.05.2015 20:39 di  Michele Saetti   vedi letture
Bondi Ferrara – Main Sponsor biennale

FERRARA – Nella cornice del giardino di Palazzo Scroffa sito nel centro di Ferrara, la Pall.Ferrara presenta ufficialmente il contratto si sponsorizzazione su base biennale con la Pasta fresca Bondi, azienda del territorio emiliano.

Conferenza stampa di presentazione arricchita dalle parole di Veronesi che dopo una serie di incontri può presentare il nuovo Main Sponsor.

 

Bondi Ho fiducia in questo progetto e in questa collaborazione come ho fiducia nella mia azienda; adoro il basket, già sponsorizzavo la scuola Basket giovanile. La mia azienda va in tutti i gruppi della grande distribuzione e anche all‘estero, facciamo pasta fresca con prodotti di alta qualità.”

 

BulgarelliFino a pochi mesi fa c‘era un po‘ di smarrimento per un ciclo Mobyt che finiva, ma il nuovo progetto parte bene con una sponsorizzazione biennale che ci dà carica per questo progetto; sono contento che un‘azienda di Ferrara ci sia vicina, speriamo di ricambiare la fiducia con una crescita della sua azienda. Ebeling sta lavorando per chiudere presto per la conferma di Martelossi che è la scelta numero uno ma aspettiamo una conferma veloce con 15 Giugno come data ultima di uscita da una parte o dall‘altra. Il contributo di Bondi è anche maggiore di quello Mobyt della scorsa stagione.”

 

Michele Saetti