Biella-Brescia in diretta tv su Sky

Domenica ore 12.00 diretta tv su Sky Sport 3
Fonte: Pallacanestro Biella
Biella-Brescia in diretta tv su Sky

Una domenica di festa, di spettacolo, di basket d'alta classifica è in arrivo in casa Angelico. Al Biella Forum il prossimo 1° febbraio, con palla a due alle ore 12.00, i rossoblu di coach Corbani affronteranno per il 20esimo turno di Campionato la Leonessa Brescia. Biella e Brescia non saranno però le uniche protagoniste all'ombra del Mucrone. Sul parquet biellese torneranno ad accendersi le telecamere di Sky, per la precisione di Sky Sport 3, alle quali è affidato il lancio del nuovo canale televisivo dedicato al basket curato in collaborazione con FIP e Lega Nazionale Pallacanestro. Per l'occasione, il Biella Forum è stato scelto quale campo test del Campionato di A2 Gold. Il match vedrà confrontarsi due tra le squadre più in forma del momento: da una parte l'Angelico Biella reduce da tre successi consecutivi e da un filotto di vittorie interne che dura da sette giornate, dall'altra la Centrale del Latte Brescia seconda forza del torneo e imbattuta da nove partite. Sconfitti dalla compagine lombarda nella sfida di andata, i rossoblu punteranno al riscatto affrontando un nuovo impegno davanti ai propri tifosi con intensità e massima concentrazione, decisi a ben figurare.

“Ringraziamo FIP, LNP e Sky per aver voluto puntare sul nostro Club e aver scelto il Biella Forum quale campo test per l’A2 Gold della nuova produzione televisiva – commenta Gianni D'Adamo, Amministratore Delegato dei lanieri -. Questo è per noi motivo di immenso orgoglio, segno dell'apprezzamento che le principali realtà cestistiche del nostro Paese incontrano in Pallacanestro Biella. Ciò conferma e premia i progressi e la credibilità del percorso di crescita che abbiamo iniziato a seguire la scorsa stagione. E' oltretutto motivo di soddisfazione anche per i nostri Sponsor, i quali già domenica potranno godere di maggior visibilità su scala nazionale. Siamo felici di ritrovare Sky, azienda vicina al mondo del basket che negli anni ha sempre mostrato qualità e organizzazione ammirevoli. Sono certo che la squadra e il pubblico di Biella sapranno onorare al meglio, come in ogni occasione, la sfida che ci vedrà nuovamente primi attori in diretta tv nazionale. Colgo l'occasione per invitare i nostri tifosi domenica al Biella Forum ad assistere numerosi alla partita contro Brescia: più siamo e più saremo forti in campo...più ci divertiremo!”.

La Società, in collaborazione con il Lanificio Angelico, Sponsor della partita, e con il gruppo "Vecchia Guardia" ha organizzato per domenica una spettacolare coreografia che coinvolgerà tutti i settori del palazzetto. Al fine di garantirne la buona riuscita, si invitano tifosi e appassionati a presentarsi al Forum in anticipo rispetto all'orario di inizio del match, in programma alle ore 12.00. Si comunica infine che la biglietteria aprirà al pubblico alle 10.30.