La Virtus Molfetta perde Di Marcantonio e dovrà ritornare sul mercato

25.08.2009 12:08 di  Roberto Bernardini   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Nuova Virtus Molfetta

La Nuova Virtus Molfetta, con dispiacere per la temporanea ed improvvisa indisponibilità dell'atleta Lorenzo di Marcantonio, preannuncia che lo stesso giocatore non sarà, per il momento, a disposizione di coach Carolillo per problemi strettamente personali. A seguito di questo avvenimento la Società si vedrà costretta a tornare sul mercato per l'acquisto di un nuovo giocatore.

Pubblichiamo l’intervento che l’atleta Lorenzo Di Marcantonio ha voluto dedicare ai suoi tifosi e ai suoi amici dopo le notizie del suo delicato stato di salute.
“Con queste poche righe voglio ringraziare tutta la società Virtus Molfetta, in modo particolare il general manager Leonardo Scardigno il presidente Andrea Bellifemine e il Sindaco della città di Molfetta Antonio Azzollini che si sono comportati con me come se fossero dei padri. Ringrazio anche tutte le persone che mi hanno sostenuto e continuano a farlo dandomi forza, coraggio e collaborazione.
Desidero tranquillizzare tutti i miei tifosi e il mio fans club; ho già iniziato una "partita" che finirà solo quando lo speaker del pala poli urlerà con il numero 13, Lorenzo " il magnifico" Di Marcantonio!
Vi prometto che farò del tutto per tornare al più presto in squadra e nella meravigliosa città di Molfetta a cui giuro fedeltà perché mi ha dato tanto.
Continuate a fare il tifo per me, siete tutti nel mio cuore,un abbraccio. Lorenzo Di Marcantonio”.