L'Enel basket Brindisi dà il via alla campagna abbonamenti

Agli abbonati sarà data una fidelity card che darà la possibilità di poter usufruire di importanti socnti in diversi esercizi commerciali della città.
25.06.2013 23:57 di Dario Recchia   vedi letture
L'Enel basket Brindisi dà il via alla campagna abbonamenti

Inizierà giovedi 27 c.m. e proseguirà sino al 15 luglio la possibilità di confermare il vecchio abbonamento per i sostenitori della Enel basket Brindisi. Questo è quanto deciso dalla società di Contrada Masseriola nella presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2013-14, Il campionato della riconferma  in LEGA A per Brindisi dopo la permanenza della scorsa stagione inizia a prendere forma. Un abbonamento che costerà circa un 10 % in piu’ rispetto allo scorso campionato ma che darà diritto, agli abbonati, di ricevere contestualmente alla tessera abbonato anche una fidelity card personalizzata che permetterà di usufruire di notevoli agevolazioni in diversi esercizi  commerciali (18 per l’esattezza anche se chi avrebbe voluto promuovere l’iniziativa erano molti di piu’). Sconti che daranno ai fedeli abbonati biancoazzurri non soltanto la possibilità di recuperare i soldi degli aumenti dell’abbonamento ma anche di risparmiare qualcosa in piu’.
Il tutto per cercare da una parte di far aumentare le entrate del soldalizio brindisino ma dall’altro di non appesantire il costo dell’abbonamento di un palazzetto sempre troppo piccolo per le esigenze dei salentini. “ Ci siamo stancati di chiedere sempre la costruzione di un palazzetto - esordisce il Presidente Marino – sapendo pure che in questo momento di grave crisi economica ci sono probabilmente cosa piu’ importanti a cui pensare. Certo è ’ che  difficilmente riusciremo a portare nel nostro palazzo sponsor da altre parti della regione se non avremo una casa piu’ ampia e capiente. Questo comporta delle oggettive difficoltà ed è per questo che anche questa volta chiediamo il supporto ai nostri fantastici tifosi. Un atto d’amore e di fedeltà”. I prezzi degli abbonamenti andranno da un minimo di 120 euro per le ultime file del parterre ai 1300 della prima fila nei settori A-B-C. In tribuna si andrà dai 380 euro dello scorso anno per le file 9 e 10 ai 410 di tutte le altre file mentre per la gradinata il costo sarà di 260 per le prime 8 file e di 230 per la 9 e la 10. Infine la curva con i 200 per la file 9 e 10 e 220 per tutte le altre. Una campagna abbonamenti che si presenta senza nessun “botto” per cio’ che concerne la campagna acquisti ma che, come sottolineato da Marino “ sarà una campagna acquisti piu’ lunga per tutti dovendo gestire al meglio il budget a disposizione”. Pazienza allora nell’attesa che anche la campagna “acquisti” entra nel vivo magari già dalla prossima settimana. Ed intanto il buon Giuliani GM  della società continuerà a visionare filmati e a contattare procuratori.