Azzurro Napoli Basket, Balbi annuncia il ritorno di Marco Ceron

La guardia veneta, vice campione d'Europa con la Nazionale U20, torna a Napoli. Lo ha annunciato Maurizio Balbi a Radio Marte
25.06.2013 14:41 di Matteo Marrello   vedi letture
Marco Ceron
Marco Ceron

Dopo Demis Cavina in panchina, l’Azzurro Basket Napoli 2013 inserisce il primo tassello del campo. Si tratta della guardia 21enne Marco Ceron, che torna alle pendici del Vesuvio dopo l’esclusione dalla Legadue della vecchia società partenopea ed una parentesi a Castelletto Ticino nella Divisione Nazionale A. Ad annunciare il ritorno di Ceron a Napoli è direttamente l’azionista di maggioranza Maurizio Balbi che ai microfoni di Radio Marte (radio ufficiale del club) ha dichiarato: «. Abbiamo sottoscritto un contratto con Marco Ceron. Un'operazione di cuore. Lo scorso anno ha dimostrato grande attaccamento alla maglia. Qualche mese fa, quando andò a Castelletto, promise che un giorno sarebbe ritornato. Marco si è innamorato di Napoli. Ecco perchè abbiamo concluso quest'operazione. E' un ragazzo di grandissimo talento, sarà un tassello importantissimo».

Per quanto riguarda il campo degli sponsor Balbi ha annunciato che venerdì ci sarà la presentazione di ItaliaInMoto. Altri aspetti toccati da Balbi sono quelli del ritiro di cui presto verranno rese note date e luogo, mentre la presentazione della squadra avverrà con ogni probabilità al cospetto di un club europeo. «Sul PalaBarbuto –ha aggiunto Balbi- abbiamo la piena disponibilità del Comune ed abbiamo fatto un riepilogo di tutti i lavori che bisogna fare all'interno della struttura».