A Bologna arriva The JamBO Urban Summer Festival, c'è anche il basket freestyle

Fonte: Daniela Severi
A Bologna arriva The JamBO Urban Summer Festival, c'è anche il basket freestyle

A 8 anni dal TRICK OF THE YEAR (contest che cambio’ la storia del basket freestyle mondiale) DA MOVE CREW sarà a Bologna con un format di battle studiato appositamente per la prima edizione di The JamBO, Urban Summer Festival: 3 giorni di musica elettronica ed action sport ad alto tasso adrenalico, dalle 3 del pomeriggio alle 3 di notte.
  Top ballers europei davanti ad una giuria mondiale: Sean, Daniel Rooseboom e Palle (tutti giurati del F3 World Tour) saranno schierati per il FS football mentre Evolution (Eu), Snake (US) e Kamikaze (JPN) saranno per la prima volta assieme per giudicare il tabellone FS basketball.
  Un palco di 9 metri di diametro vedrà sfidarsi a colpi di tricks, palleggi, moves, i 16 invitati mondiali assieme ai top 4 del RED BULL STREET STYLE national qualifier (che avrà luogo venerdì 14) ed i più forti freestylers che si stanno iscrivendo all’OPEN da Italia ed Europa.
Lorenzo”AigScream” Pinciroli, Da Move founder e colonna del settore (nonché speaker del RED BULL STREETSTYLE WORLD FINALS 2012 e BALL ARTIST di fama mondiale ) assieme alla sua DA MOVE CREW hanno colto invito ed occasione creata da BOLOGNAFIERE per realizzare il non plus ultra..il NEVER DONE BEFORE di questi 2 sport.
Oltre alle sfide per assegnare i 2 titoli ci saranno anche delle special battle di contaminazione tra le 2 discipline. Nei 3 giorni inoltre si alterneranno routine e jam session dei giudici e delle numerose discipline freestyle messe in scena in oltre 1.200 show live in tutto il mondo proprio dalla Crew made in italy…il tutto sulle note dei DJs Limited Ed. a colpi di Hip Hop, funk, break beat e dubstep…
Join the Jambo join the JamBall