Pillole di mercato tra campo, panchine e scrivanie

Per l'Olimpia spunta anche il nome di Banchi
10.06.2013 11:04 di Matteo Marrello   vedi letture
Luca Banchi
Luca Banchi

Mentre attende l’arrivo del d.s. Bruno Arrigoni la Virtus Bologna mette gli occhi su due giocatori di Legadue. Il primo è Camper Ware, play Usa della Novipiù Casale Monferrato che in questa stagione ha viaggiato a oltre 20 punti e 4.8 assist di media. Il secondo è Shane Lawal centro atletico nigeriano di 26 anni della Tezenis Verona da affiancare ad Angelo Gigli.

Panchine. Milano sta valutando sempre le ipotesi Vitucci e Trinchieri, ma nelle ultime ore è circolato anche il nome del tecnico della Mens Sana Siena Luca Banchi che porterebbe con sé il fido Crespi.  A Pesaro il nuovo d.s. Ario Costa potrebbe portare con sé coach Dell’Agnello con il quale ha ben lavorato in passato a Brescia e a Forlì.

Ad Avellino il d.g. Antonello Nevola sembra voler confermare la fiducia a Cesare Pancotto. Caserta prova a trattenere coach Sacripanti (più volte dato verso il ritorno a Cantù)

In Legadue la Sigma Barcellona si prepara a confermare coach Perdichizzi e cerca un g.m.: il sogno proibito del presidente Immacolato Bonina è l’ex Upea Capo D’Orlando e Montegranaro Gianmaria Vacirca, mentre a Verona si chiude il rapporto con il g.m. Giuliani che sarebbe in procinto di tornare a Brindisi.