Mobyt Ferrara: Domani al Palacarife ore 19.00 festa Mobyt

COMUNICATI STAMPA
02.06.2013 18:51 di  Michele Saetti   vedi letture
Mobyt Ferrara: Domani al Palacarife ore 19.00 festa Mobyt

Comunicato stampa - DOMANI AL PALACARIFE A PARTIRE DALLE 19.00 TUTTI IN FESTA INSIEME ALLA MOBYT: Tutto è ormai pronto: il PalaCarife si appresta ad ospitare la grande festa di fine anno della Mobyt Ferrara, a cui parteciperanno squadra, staff, dirigenza, sponsor e tutti i tifosi biancoverdi. L’appuntamento è per le ore 19.00, quando si alzerà il sipario, tra applausi e sorprese, sui festeggiamenti per la conquista della Legadue Silver League.
Ricchissimo il programma della serata. Si comincerà con una particolarissima partita di calcetto, che vedrà sfidarsi da una parte i giocatori della Mobyt, dall’altra una rappresentativa degli sponsor.
In assenza del convalescente Ferri, sarà Simone Cortesi a guidare il gruppo biancoverde, per l’occasione impegnato a calciare un pallone invece di trattare con le mani la palla a spicchi. Possibile che il roster della squadra venga arricchito da elementi dello staff. Molto agguerrito sarà anche il team degli sponsor. In formazione, tra gli altri, Raffaello Pellegrini per NaturHouse, Raffaele Maragno per Dinamica Media, Ignazio Ruiu per Mobyt, Dario Cervellati per GFC Chimica, Simone Colombarini per Vetroresina, Alessandro Iorio per IBF, Matteo Ludergnani per Hotel Carlton, Giorgio Piacentini per Quisisana, Riccardo Zavatti per le Farmacie Comunali, Giorgio Vincenzi per PlaySafe, Nicola Finessi per Derby Sport, Ruggero Ferrari per TecnoService; e non si escludono acquisti dell’ultimo minuto. A gestire le operazioni inoltre un arbitro d’eccezione: il vicepresidente della Pallacanestro Ferrara Lallo Vaccarella.
Ad accompagnare l’ingresso in campo delle due squadre ci saranno i musici e gli sbandieratori della Contrada di San Luca messi a disposizione dall’Ente Palio, mentre durante i time out si esibirà il gruppo di ballo del Kleb Sport City sulle coreografie di Fabiana Tambini.
Al fischio finale, saranno i tifosi ferraresi ad entrare nel vivo della festa. Si potrà partecipare alla lotteria che metterà in palio 4 abbonamenti per la stagione di Legadue 2013/2014 e le maglie originali indossate quest’anno da Ferri e compagni.
In vendita anche la foto ufficiale della Mobyt realizzata da Gian Luca Teodorini, strumento perfetto per andare a caccia di autografi. E per chiudere, buffet per tutti offerto dallo staff de L’Archibugio.

Comunicato stampa - GIULIO CASTELLETTA CONVOCATO ALL’IMPROVING SUMMER CUP DI CAORLE: Il centro della Mobyt Ferrara Giulio Castelletta è stato convocato per l’Improving Summer Cup, raduno collegiale in programma a Caorle fino all’8 giugno, dedicato ai migliori prospetti italiani classe ’92, ’93 e ’94 in previsione dei prossimi Campionati Europei Under 20.

COMUNICATI STAMPA