Mobyt Ferrara: Michele Ferri “ringrazio per la vicinza”

COMUNICATI STAMPA
31.05.2013 13:12 di Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Mobyt Ferrara: Michele Ferri “ringrazio per la vicinza”

Comunicato stampa - MICHELE FERRI: “RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE MI SONO STATI VICINO”: A distanza di tre giorni dall’intervento chirurgico per la frattura scomposta della regione zigomatica sinistra, Michele Ferri desidera rivolgere sentite parole di ringraziamento per tutti coloro che sono stati vicini a lui e alla sua famiglia in questo periodo:
Desidero ringraziare pubblicamente la società Pallacanestro Ferrara per l’attenzione e la professionalità con la quale si è spesa per garantirmi le migliori cure possibili. Un grazie di cuore anche a tutti coloro – tifosi ferraresi, compagni, colleghi, addetti ai lavori – che in questi giorni mi hanno fatto sentire la propria vicinanza attraverso telefonate e visite di persona. Una grande testimonianza di stima e affetto che voglio sinceramente ricambiare. Mi ha fatto un enorme piacere il comunicato diffuso dalla Bawer Matera: il gesto di solidarietà e l’augurio che arriva da un ‘avversario’ sportivo ha sempre un sapore particolare.
Grazie a tutti. A presto!

Michele Ferri

Comunicato stampa - DOMANI POMERIGGIO AL PALACARIFE IL TROFEO ICOS ORGANIZZATO DALLA PALLACANESTRO FERRARA JUNIOR TEAM: Domani pomeriggio, a partire dalle ore 15.30, si svolgerà al PalaCarife di Ferrara il Trofeo Icos riservato alla categoria Under 14.
Si tratta di un triangolare, organizzato dalla Pallacanestro Ferrara Junior Team, che vedrà sfidarsi in un girone all’italiana le squadre di Vis 2008, Granarolo Basket e Pallacanestro Novellara.

COMUNICATI STAMPA