Brescia sui tifosi "lama" della Leonessa

Fonte: Ufficio stampa Leonessa Brescia
Brescia sui tifosi "lama" della Leonessa

In riferimento alla sanzione disciplinare comminata al Basket Brescia Leonessa s.r.l. , con la motivazione “lancio di sputi isolato e sporadico a fine gara” la Società fa presente che simili episodi in precedenza non si erano mai verificati e anzi è orgogliosa di evidenziare che, in occasioni di competizioni in  trasferta, sono giunte in Segreteria segnalazioni di complimenti e comunicazioni di compiacimento per la correttezza e sportività dimostrata dai nostri tifosi, anche in occasione di sconfitte.

Se un simile fatto si fosse effettivamente verificato, la Società vuole evidenziare che trattasi di un deprecabile episodio isolato, dal quale si dichiara completamente estranea e invita i tifosi interessati a non ripetere questi atteggiamenti che con lo sport nulla hanno a che fare.

Altresì la stessa attenzione applicata dai Direttori di gara nella compilazione del referto per i fatti post gara 2, la Società Basket Brescia Leonessa gradirebbe  fosse posta anche durante la gara, per evitare errori palesi che possano più facilmente esasperare gli animi di contendenti e spettatori.