Virtus Trapani, Under 13 Sabato e Domenica alle Final Four a Caltanissetta

Fonte: Ufficio stampa Virtus Trapani
Virtus Trapani
Virtus Trapani

Si svolgeranno sabato 1 e domenica 2 giugno a Caltanissetta, presso il Palacarelli di Via Rochester, le FINAL FOUR del campionato regionale maschile Under 13 a cui, dopo la stagione regolare e l’appendice degli spareggi interprovinciali, sono state ammesse VIRTUS TRAPANI, PEGASO RAGUSA, ASD IL SORRISO PRIOLO e S.S.D. FORTITUDO AGRIGENTO.

Il programma delle semifinali inizia con la sfida che sabato 1 giugno alle ore 17,00 opporrà la PEGASO RAGUSA alla S.S.D. FORTITUDO AGRIGENTO; a seguire, alle ore 19,00, la VIRTUS TRAPANI inconterà la ASD IL SORRISO PRIOLO. Le vincenti si affronteranno quindi nella finale in programma domenica 2 alle ore 19:00 che sarà preceduta dalla finale per il terzo e quarto posto tra le perdenti alle 17,00.

La Virtus Trapani allenata dal coach Mario Cannamela arriva imbattuta all’importante appuntamento di Caltanissetta dopo aver chiuso la prima fase con 16 successi in altrettante partite ed avere nettamente superato la Happy Basket Palermo nel duplice confronto dello spareggio interprovinciale.

L’obiettivo per i trapanesi è quello di ben figurare per confermare e magari migliorare i risultati raggiunti lo scorso anno dallo stesso gruppo di atleti nella categoria esordienti, allorquando i giovani virtussini conquistarono il secondo posto alle finali regionali di Messina perdendo la finale proprio contro la PEGASO RAGUSA altra squadra presente al concentramento di Caltanissetta.