Dinamica-DWB: Gara5 una partita che vale una stagione

COMUNICATO STAMPA
29.05.2013 13:28 di Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Dinamica-Dwb
Dinamica-DWB: Gara5 una partita che vale una stagione

Comunicato stampa - GARA5 UNA PARTITA CHE VALE UNA STAGIONE: Oggi gli Stings scendono ancora in campo per gara5, la finalissima dei playout che vale la salvezza/promozione. Si gioca sul parquet di casa del PalaBam di Mantova dalle ore 20.30 e la Società ha voluto adottare per l'occasione la formula dell'ingresso gratuito, con l'intento di avere un pubblico più numeroso possibile e che quindi possa incitare e spingere la squadra in questo delicato incontro. I nostri ragazzi, dopo aver affrontato il lungo viaggio di ritorno domenica notte, non hanno perso tempo e hanno iniziato ad allenarsi già da lunedì.
Siamo ancora in ballo in questi playout noi della Dinamica-Dwb e i nostri diretti avversari della BLS Chieti con l'attuale punteggio di 2-2. Le altre nostre compagne dei playout hanno già concluso la serie con una gara di anticipo: retrocede Perugia contro Recanati per 3-0; retrocedono San Severo e Latina, rispettivamente contro Ferrara e Bari, per 3-1.
Il Direttore Sportivo della BLS Chieti Guido Brandimarte, per mezzo di un recente comunicato societario, impiega gran parte dell'intervista polemizzando riguardo le scorse partite di gara3 e gara4, addentrandosi anche in particolari episodi (sui quali, pur avendo molto da dire, preferiamo non esprimerci non cadendo in tali provocazioni) e additandoci di aver creato polemica con l'intento di influenzare la direzione di Gara5 ("loro le stanno provando tutte per influenzare la direzione di gara, ma sono certo che gli arbitri designati per un confronto così delicato non cadranno in simili tranelli" queste le parole del DS teatino). Vogliamo ricordare che da parte nostra è stata riportata nel precedente articolo solamente la cronaca dei fatti, sportivi e non, accaduti nei due match disputati in terrra abruzzese.
"Da parte nostra non c'è mai stato nussun tentativo di indirizzare le direzioni arbitrali,- spiega il Vice Presidente Fabrizio Vecchini- non voglio parlare ancora di questa questione degli arbitri perchè già lo fece fin troppo energicamente il Presidente della BLS Chieti Di Cosmo dopo gara2, riuscendo anche ad ottenre i risultati auspicati. Stiamo lavorando intensamente e unicamente per promuovere iniziative affinchè un'incontro come quello di oggi possa diventare un'importante evento sportivo per tutto gli appassionati del territorio. La Società e tutti i collaboratori sono vicini alla squadra in questo importante momento e sono certo che in questa gara5 l'intensità sarà al massimo e che i ragazzi daranno il 101% per scrivere un'altra importante pagina nella storia degli Stings."

COMUNICATO STAMPA