Finali Nazionali Universitari: i campioni del Cus Torino vs Cus Bologna, l'altra semifinale sarà Cus Milano vs Cus Genova

Fonte: Ufficio stampa Cus Torino
Finali Nazionali Universitari: i campioni del Cus Torino vs Cus Bologna, l'altra semifinale sarà Cus Milano vs Cus Genova

Superando per il Foro Italico Roma, il CUS Torino conquista l’accesso alle semifinali delle Finali CNU 2013 in corso a Cassino. I biancoblù di Fabio Benetti chiudono così il girone eliminatorio al secondo posto, con un record di 2 vittorie (con Brescia e Roma) e sconfitta (contro il CUS Milano, primo nel girone).
Venerdì 24 maggio il CUS Torino, campione in carica e per la terza volta consecutiva tra le migliori 4 alle Finali universitarie, incontrerà alle 18 il CUS Bologna che invece ha vinto l’altro girone della prima fase (3 vittorie) davanti a Genova e Pavia.
Alle 16, nell’altra semifinale, di fronte CUS Milano e CUS Genova.
Sabato 25 maggio le due finali a partire dalle ore 15.


Beppe Naimo 

Redazione Pianetabasket.com
autore
La redazione di PianetaBasket.com è composta da giornalisti e collaboratori specializzati. Il portale è un punto di riferimento in Italia per notizie in tempo reale su NBA, EuroLeague, Serie A, mercato, risultati e analisi.