La bocca del 'Vulcano' - speciale playoff (capitolo 2°)

Pensieri scottanti dal Pianeta Basket

15.05.2013 11:48 di  Matteo Marrello   vedi letture
La bocca del 'Vulcano' - speciale playoff (capitolo 2°)

Milano ha battuto Siena in gara-1. 103-79. I campioni d’Italia hanno fatto girare poco il pallone sul campo. Per quello che hanno fatto girare fuori dal campo chiedere di un certo Luca Banchi.

Dopo il canestro decisivo di Bremer in gara-2 che ha fruttato il 2-0 di Milano quelli della Mens Sana si sono sentiti come in Dallas. Il cattivo di turno?? Anche qui J.R.

Siena vince gara-3 92-73. Scariolo al termine della gara: « La Mens Sana ha meritato, ha giocato con più aggressività ed intensità di noi» Coach dica ai suoi di provare a calmarla con qualche carezza

Nicola Alberani polemizza sulle sirene montate ad arte sui canestri del PalaBigi dopo la sconfitta di Roma per 89-69. Una sconfitta sonora insomma……La prossima estate metterà i tappi alle orecchie per non sentire le sirene di mercato??

Pistoia parte forte nei playoff di Legadue: il motto nello spogliatoio ovviamente lo ha lanciato capitan Toppo: «Mi raccomando  raga’ non toppiamo»

Barcellona le sta buscando da coach Buscaglia e la sua Trento. Il presidente giallorosso Bonina: «Parlerò con i ragazzi e sono sicuro che le risposte arriveranno presto». Se queste sono le risposte chissà le domande…

La Leonessa sta facendo un sol boccone di Forlì. L’appetito vien mangiando Dell’Agnello