Tramec Cento vs Dino Bigioni Montegranaro domani alla resa dei conti

Fonte: Ufficio stampa A.S.D. BENEDETTO XIV 2011
Tramec Cento vs Dino Bigioni Montegranaro domani alla resa dei conti

Al Palabenedetto, è il giorno della resa dei conti. Tramec e Dino Bigioni si affrontano infatti per la terza volta in appena sette giorni, con palla a due in programma per le ore 21 di Sabato: 1-1 è il bilancio di una serie che ha sin qui confermato le indicazioni fornite dalla stagione regolare, che ha sempre premiato la squadra con fattore campo a favore.
Poca storia in gara uno, dove Cento ha ipotecato il match grazie a un break di 19-0 nel secondo quarto; già più incerta gara due, in cui i marchigiani hanno fatto sfogare gli emiliani nei primi 15’ ma poi hanno dettato legge nei successivi 25’, palesando una gran voglia di costringere gli avversari alla “bella”.
Tra i biancorossi è possibile il ritorno in rotazione di Tedeschini per Venturoli, Bianchi dovrebbe invece rispondere col solito “dieci”.
Per spingere capitan Rorato e soci all’impresa è previsto un notevole afflusso di pubblico, dopo gli oltre mille spettatori di Sabato scorso: a tal proposito, la società ha organizzato la prevendita dei tagliandi tramite l’ormai consueto gazebo che sarà attivo per l’intera giornata di Sabato in Piazza Guercino, con ingresso a 5 € per chi prenoterà un posto nel parterre “Zimmer”, quello riservato alla frangia più calda del tifo centese.
La vincente di questa sfida affronterà in semifinale Ravenna o Castelfiorentino, il cui parziale è anch’esso sull’1-1.
 

Michele Manni