Banco di Sardegna Sassari-Lenovo Cantù, gara-1 giocata in sala stampa

Le parole dei due tenici al termine del primo round dei quarti di finale vinto dagli isolani per 90-70
10.05.2013 09:13 di  Matteo Marrello   vedi letture
Romeo Sacchetti
Romeo Sacchetti

Queste le dichiarazioni di coach Meo Sacchetti ed Andrea Trinchieri dalla sala stampa del PalaSerradimigni al termina di gara-1 dei quarti di finale playoff vinta dalla Dinamo Sassari su Cantù per 90-70

Coach Meo Sacchetti: «Abbiamo vinto la prima gara, ma bisogna arrivare a quattro. Abbiamo fatto bene, costruito una buona dote, poi loro si sono riavvicinati ma alla fine abbiamo vinto. I ragazzi hanno orgoglio, hanno voluto dimostrare che sanno anche difendere. Bella ed importante la cornice di pubblico, che ha saputo trascinarci. Sani (Becirovic ndr) sta entrando in sintonia con noi e sta esprimendo la sua classe e la sua esperienza». 

Deluso Coach Andrea Trinchieri: «Penso che il primo quarto sia stato decisivo ed abbia prodotto quella differenza di punti che poi ci siamo trascinati sino alla fine. Siamo 1-0, non cambia moltissimo la nostra missione in terra sarda, ma dobbiamo alzare il livello e  lavorare su rimbalzi e palle vaganti. L’infortunio di Aradori? Non credo sarà in campo in gara-2, sembra un problema all’adduttore abbastanza complesso».