Ferrara-Perugia, il pregara

La Mobyt è l'unica che ha obiettivi
05.05.2013 10:00 di  Michele Saetti   vedi letture
Ferrara-Perugia, il pregara

FERRARA – Per la Mobyt Ferrara battere la Liomatic Perugia è solo una formalità?
Chi sa di basket sa che le gare possono sempre presentare delle sorprese e anche un risultato molto prevedibile può diventare imprevedibile, un fattore può essere la mente sgombra dei Perugini matematicamente ultimi e l’atro può essere la pressione sugli emiliani che (anche se condannati ai playout) non hanno conquistato la posizione definitiva e soprattutto non hanno centrato una delle piazze che garantiscono la bella in casa nella post-season. All’andata 67-76 con Poltronieri autore di 29 punti.

Per l’allenatore estense Furlani il quintetto di partenza sarà composto con ogni probabilità da Ferri (12.3ppg), Circosta, Cortesi (2.9 rec), Campiello e Benfatto (15.7ppg+8.4rimb+19.7val), per la panchina Spizzichini, Casati, Gazzotti, Brandani e Castelletta.
A disposizione degli umbri allenati da coach Fabrizi ci saranno per il probabile quintetto Chiatti, Mei (11.8 ppg), Bonamente (3.4rec), Cutolo (10.3 ppg), e l’ex Chiarello, mentre a disposizione dalla panchina Poltroneri (19.8 ppg), Santantonio, Meschini, Ramenghi e Bei.
.
Palla a due alle 18 di domenica 5 Maggio, arbitri Tirozzi e Yang Yao .

Michele Saetti