Caserta, parla della sfida casalinga con la Trenkwalder Reggio Emilia

"Vogliamo salutare al meglio il nostro pubblico"
Fonte: Ufficio Stampa Juvecaserta
Pino Sacripanti
Pino Sacripanti

Ci sarà un “terzo tempo” a conclusione della partita che la Juvecaserta disputerà domani al Palamaggiò contro la Trenkwalder Reggio Emilia nell’ultima giornata della stagione 2012/13. È previsto, infatti, che a fine gara i giocatori e lo staff bianconero rientreranno sul parquet per festeggiare con i tifosi la fine di un campionato che, considerate le circostanze, è stato certamente straordinario.
Sulla partita con gli emiliani, coach Sacripanti non nasconde le sue difficoltà: “Siamo in condizioni estremamente difficili, dal momento che quasi certamente non potrò contare né su Mavraides, nè su Jonusas che, in settimana, non si sono praticamente mai allenati. Giocoforza, il confronto con Reggio Emilia darà la possibilità di concedere tanti più minuti sia a chi quest’anno è cresciuto tanto, nonchè a quei giovani componenti della nostra formazione che, soprattutto in allenamento, hanno contribuito non poco alla nostra stagione. Affrontiamo – continua il tecnico – una squadra forte, molto solida e ben allenata. Noi tutti – conclude Sacripanti – daremo tutto quanto nelle nostre possibilità per salutare nel migliore dei modi i nostri tifosi, che ci sono stati a fianco per tutta la stagione, contribuendo a quella impresa – perché tale ritengo sia stata – che abbiamo compiuto quest’anno.
L’inizio del confronto con la Trenkwalder è fissato per le ore 20.00 ed a dirigere la gara sono stati designati Massimiliano Filippini di S.Lazzaro di Savena (BO), Marco Giansanti di Roma e Massimiliano Duranti di Cascina (PI).