Mobyt Ferrara: Domenica 12 maggio ultima giornata, la formula della post season

COMUNICATI STAMPA
27.04.2013 18:08 di Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Mobyt Ferrara: Domenica 12 maggio ultima giornata, la formula della post season

Comunicato stampa - DOMENICA 12 MAGGIO L’ULTIMA GIORNATA DI RITORNO DELLA DNA, LA FORMULA DELLA POST SEASON: Domenica 12 maggio (la Mobyt impegnata in trasferta sul campo di Reggio Calabria) si concluderà la stagione regolare del campionato di DNA 2012/2013.
Questa la formula prevista per la post season:
- Le prime quattro squadre classificate parteciperanno ai play off per conquistare 1 posto nella prossima Gold League. Le tre sconfitte andranno in Silver League.
- Le squadre classificate dalla quinta alla decima posizione accederanno direttamente alla Silver League.
- Le squadre classificate dall’undicesima alla diciottesima posizione parteciperanno ai play out con gli accoppiamenti 11-18, 12-17, 13-16, 14-15. Play out al meglio delle cinque partite, con l’eventuale “gara cinque” in casa della miglior classificata. Le quattro squadre vincitrici accederanno alla Silver League; le quattro squadre perdenti retrocederanno.

Colorare il mondo con un gesto semplice, martedì 30 aprile alle 18.00 al Palacarife, la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione: Martedì 30 aprile alle ore 18.00 presso la sala stampa del PalaCarife si terrà la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione del progetto educativo Colorare il mondo con un gesto semplice.
Il progetto è organizzato da GFC Chimica, azienda ferrarese che si caratterizza per l’attività di ideazione, studio, realizzazione e commercializzazione di prodotti e servizi nel settore delle pitture e vernici, in collaborazione con la Pallacanestro Ferrara Junior Team.
Il progetto ha coinvolto tutti i ragazzi che fanno parte dei gruppi minibasket di Junior Team, Scuola Basket e Vis, chiamati a partecipare a una simpatica prova di creatività.
Sono state più di venti le installazioni realizzate dai ragazzi utilizzando soltanto materiali naturali e di recupero. Le installazioni verranno giudicate da una commissione competente, e domenica 5 maggio, in occasione del match Mobyt Ferrara – Liomatic Perugia, verrà premiato il miglior quintetto di giovani cestisti/artisti.

COMUNICATI STAMPA