Mobyt Ferrara: domenica con la Moncada Solar diretta web radio, lunedì Under 19 in finale regionale "Elite"

COMUNICATI STAMPA
20.04.2013 19:36 di Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Pall.Ferrara
Mobyt Ferrara: domenica con la Moncada Solar diretta web radio, lunedì Under 19 in finale regionale "Elite"

Comunicato stampa - MONCADA SOLAR – MOBYT IN DIRETTA SULLA WEB RADIO DELLA PALLACANESTRO FERRARA: Riprendono le radiocronache in diretta delle partite in trasferta della Mobyt sulla web radio della Pallacanestro Ferrara.
Anche da Agrigento, dove domani alle ore 18.00 scenderanno in campo Moncada Solar Agrigento e Mobyt Ferrara, Lorenzo Montanari racconterà possesso dopo possesso la partita di Ferri e compagni nel quindicesimo turno di ritorno di DNA.
Si potrà accedere alla diretta radio in due semplici modi: seguendo il link presente sull’home page del sito ufficiale www.pallacanestroferrara.it, oppure collegandosi  direttamente all’indirizzo http://www.livestream.com/pallacanestroferrara2011.
E per chi non fosse collegato via internet, rimane sempre attivo il servizio gratuito di messaggistica del main sponsor Mobyt a favore degli abbonati, con gli aggiornamenti in tempo reale alla fine di ogni quarto di gioco.
Sovramaglie personalizzate NaturHouse
Anche al Palasport di Porto Empedocle i biancoverdi scenderanno in campo per il riscaldamento prepartita con le sovramaglie personalizzate NaturHouse, recanti l’indirizzo del centro NaturHouse di Agrigento.

Comunicato stampa - LUNEDÌ 22 A BARICELLA ALLE ORE 21.00 LA PALLACANESTRO FERRARA JUNIOR TEAM  IN CAMPO PER LA FINALE DEL CAMPIONATO U19 REGIONALE ELITE: La formazione Under 19 Elite Albanati Impianti della Pallacanestro Ferrarar Junior lunedì sera (palla a due alle ore 21.00) sarà in campo a Baricella contro BSL San Lazzaro nella finale regionale del campionato di categoria.
I ragazzi di coach Alberto Seravalli, indipendentemente dal risultato della finale, hanno già ottenuto la qualificazione per il concentramento interregionale che si disputerà a San Severino Marche dal 29 aprile all’1 maggio.
“Non posso che esprimere soddisfazione – spiega coach Seravalli – per il raggiungimento di questo traguardo parziale, che è il frutto del lavoro quotidiano in palestra e che ha portato il gruppo a crescere giorno dopo giorno. Affrontiamo la finale e le prossime partite con la volontà di metterci alla prova contro avversari di altissimo livello, e con l’obiettivo di continuare a migliorarci”. 

COMUNICATI STAMPA