Cantù, coach Trinchieri presenta la trasferta di Reggio Emilia

"Trenkwalder temibile se può correre in campo aperto"
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Cantù
Andrea Trinchieri
Andrea Trinchieri

Difficile trasferta per la Lenovo che affronterà domani alle ore 20.45 (diretta su Rai Sport 1) al PalaBigi di Reggio Emilia la Trenkwalder di coach Massimiliano Menetti. “Reggio Emilia - commenta il coach della Lenovo, Andrea Trinchieri – è la squadra che ha il miglior record del girone di ritorno e in casa ha vinto 9 partite su 13. Credo che questi due dati spieghino già le difficoltà della gara, accentuate anche dal non aver potuto lavorare in settimana con tutti a disposizione, visto che ci siamo ritrovati senza play”. “La Trenkwalder – ha continuato l’allenatore della Pallacanestro Cantù - dà il meglio quando riesce a slegare i tre esterni, Cinciarini, Taylor e Bell o Jeremic e a correre in campo aperto. Così è riuscita a mettere in difficoltà molte squadre e così farà anche con noi".
Nelle fila della Lenovo è in forte dubbio l’impiego del playmaker Jerry Smith, fermato da un problema muscolare all’adduttore destro.

MEDIA

La gara sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 1 e su Radio Cantù (ascoltabile sulla frequenza F.M. 89.600 o via internet su www.radiocantu.com).
La partita verrà messa in onda in differita lunedì sera alle 20.15 su Telesettelaghi (canale 74) e martedì sera alle ore 21.00 sui Telesettelaghi 2 (canale 215).