Dinamica-DWB: domenica sfida contro Latina

COMUNICATO STAMPA
20.04.2013 12:15 di Michele Saetti   vedi letture
Fonte: Ufficio stampa Dinamica-Dwb
Dinamica-DWB: domenica sfida contro Latina

Comunicato stampa – APPUNTAMENTO A DOMENICA: LA SFIDA CONTRO BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA: Mancano solamente quattro giornate della regular season per la Dinamica-Dwb (dato il turno di riposo da osservare alla 38° giornata), delle quali solo due tra le mura di casa del PalaBam. La prima di queste sarà quella di domenica 21 aprile che vedrà il team poggese scontrarsi con la Benacquista Assicurazioni Latina, attualmente terzultima in classifica ma a soli 4 punti dietro gli Stings e con a disposizione una gara in più da disputare. Latina arriva a questo appuntamento col morale decisamente alto dopo il tris di vittorie consecutive ottenute tra le proprie mura di casa.
La Dinamica-Dwb non vanta lo stesso ottimo momemto di costanza ma di certo si avvale dell'ultimo buon risultato ottenuto domenica 14 quando, ai danni di San Severo, torna dalla trasferta con una vittoria (74-81).
La Benacquista si presenterà a Mantova rinforzata rispetto a come i poggesi l'avevano incontrata nel girone di andata: tra i nuovi acquisti anche l'ala Canavesi che però non sarà disponibile domenica per la formazione nerazzurra a causa di un infortunio muscolare.
Fra gli Stings invece è certa la presenza di Giorgio Sgobba nel roster da schierare domenica, così come quella di Armin Mazic ma purtroppo solo per onor di firma.
All'andata fu il team dell'Agro Pontino ad avere la meglio sui poggesi per 77 a 64. Da allora però, i ragazzi di coach Tinti hanno saputo prendere le misure con il nuovo campionato e hanno dimostrato a pieno titolo le loro forti capacità; tutto sta quinid nel trovare di nuovo quella continuità e quella freddezza già sfoggiata dalla fine del girone di andata e per buona parte del girone di ritorno.
La gara di domenica sarà quindi una delle ultime occasioni in cui la Dinamica-Dwb potrà esibirsi davanti al proprio pubblico. Invitiamo perciò tutti i tifosi del territorio a non mancare all'evento e soprattutto a non far mancare ai giocatori biancorossi il proprio incitamento dalle tribune, a partire dalle ore 18.00 al PalaBam.

COMUNICATO STAMPA