Basket Gela vs Pallacanestro Trapani (domani, ore 18), il prepartita

Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro Trapani
Flavio Priulla (foto Francesco Mazzara)
Flavio Priulla (foto Francesco Mazzara)

Questa mattina (ore 10), ultima seduta per la Pallacanestro Trapani, in preparazione alla gara esterna di domani (ore 18), contro il Basket Gela, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di DNC (girone I). Saranno presenti nei dieci Davide Virgilio e Ariel Svoboda ma le loro possibilità di utilizzo sono molto ridotte.
CONVOCATI
Giuseppe Costantino, Matias Degregori, Carlo Di Gioia, Riccardo Felice, Gustavo Imsandt, Antonio Livera, Manuele Meschino, Marco Mollura, Ariel Svoboda, Davide Virgilio.
ARBITRI
Aldo Travia e Antonio Travia di Gioia Tauro (RC).
DICHIARAZIONI
Flavio Priulla (coach Pallacanestro Trapani): “Dal punto di vista della regolarità del lavoro e degli uomini avuti a disposizione, è stata sicuramente la peggior settimana di lavoro della stagione. Ma abbiamo il dovere di andare a Gela, cercando di avere subito un buon impatto con la gara e, a prescindere dalla composizione del loro organico, porre le condizioni per portare a casa i due punti. Non credo che sarà una bella partita ma questa è una fase del campionato in cui è più importante badare al sodo”.
MEDIA
Su www.iltrapanibasket.it, domani (ore 18), aggiornamenti di Basket Gela-Pallacanestro Trapani, ogni fine quarto. Su Radio Cuore Trapani (89.6-89.9 Mhz) radiocronaca diretta.
Su www.legapallacanestro.it, diretta web e scout finale in tempo reale.
Su www.iltrapanibasket.it, dichiarazioni e tabellino della partita dalle ore 21 circa.
Su Telesud, martedì 17 gennaio (ore 20.30), telecronaca differita.
FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA
Effettuato il sorteggio degli accoppiamenti della Final Eight di Coppa Italia di DNC, che si svolgerà a Legnano dal 16 al 18 marzo 2012. La Pallacanestro Trapani giocherà al primo turno contro la vincente dello spareggio fra Consum.it Costone Siena e Asd Luiss Roma. Ecco, comunque, il quadro completo: Tortona-Molfetta; Pallacanestro Trapani-vincente spareggio Siena-Roma; Cento-Trieste e Brescia-Pesaro.