Caserta - Sacripanti promette: "Daremo il massimo"

Fonte: Corriere di Caserta
Caserta - Sacripanti promette: "Daremo il massimo"

(Cesare Monteleone) Una Juvecaserta acciaccata ma con tanta voglia di far bene quella che oggi alle 18.15 scenderà in campo a Varese contro la Cimberio.
In un impianto che ha fatto la storia del basket europeo, i bianconeri dovranno dimostrare, al di là del risultato finale, di essere la vera squadra rivelazione di questo inizio di campionato.
"Quella di Masnago - esordisce coach Sacripanti - sarà sicuramente una partita molto difficile su un campo difficile visto che i tifosi sono molto caldi. E' una squadra ben allenata che ha fatto sei punti e ha dominato contro Roma, pur vincendo solo ai tempi supplementari. Noi attraversiamo un buon periodo. Peccato per l'infortunio a Rose che ci priva di un giocatore importante e diminuisce le nostre rotazioni, ma sono certo che quelli che scenderanno in campo faranno bene".
Si diceva di una Cimberio compatta.
"Si e una. squadra, completa in tutti i ruoli – prosegue il tecnico - che da fuori e sotto le plance si fa rispettare ".
Vista anche l'assenza di Rose, la squadra in settimana ha preparato alcuni accorgimenti per evitare di andare subito in bonus
a causa dei falli. "Abbiamo lavorato - conclude il tecnico bianconero - per prepararci nel migliore dei modi e cercando di trovare le contromisure adatte per contenere le folate degli avversari".