Bawer Matera e Francesco Longobardi si separano

06.08.2010 10:47 di  Brean Tabangay   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Olimpia Bawer Matera
Francesco Longobardi
Francesco Longobardi

La riunione si è tenuta presso la sede sociale dell'azienda "Eosolare", società presieduta da Rocco Dimasi. L'imprenditore lucano, anche per quest'anno ha ribadito il suo impegno al fianco della pallacanestro materana, in qualità di co-sponsor del marchio Bawer, e confermandosi anche come vice-presidente del sodalizio biancazzurro. Anche per questa imminente stagione sportiva 2010/11 quindi, "Bawer" ed "Eosolare" protagoniste in prima linea a sostenere il basket della nostra città.
Al termine della riunione, che ha visto la discussione di anche altri importanti punti inerenti la programmazione dell'ormai vicina stagione cestistica, la società biancazzurra rende noto che l'altleta Francesco Longobardi non farà parte del roster biancazzurro che il sodalizio del presidente Lorusso sta allestendo in vista del prossimo campionato.
La decisione, viste le eccellenti annate di cui l'altleta si è reso protagonista con la casacca dell'"Olimpia Bawer Matera", tanto da guadagnarsi con merito il titolo di capitano, giunge in maniera sofferta da parte di tutto il Consiglio Direttivo biancazzurro.
In ogni caso, la società dell''"Olimpia Bawer Matera" nel ringraziare Francesco Longobardi per le importanti e ottime prestazioni, sia sotto il profilo tecnico che umano, fornite in questi anni alla squadra di pallacanestro della Città dei Sassi, si augura che in futuro ci possa essere occasione affinchè la preziosa esperienza dello stesso Longobardi, possa essere di aiuto al sodalizio biancazzurro, attraverso l'occupazione di ruoli dirigenziali all'interno della stessa società cestistica materana.