Antonio Tritto e Castelletto si separano

26.05.2010 19:30 di  Matteo Marrello   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Lago Maggiore
coach Antonio Tritto
coach Antonio Tritto

La Pallacanestro Lago Maggiore comunica che per la stagione 2010-2011 Antonio Tritto non sarà più alla guida tecnica della prima squadra.

La società desidera ringraziare coach Tritto per la sua disponibilità e professionalità dimostrata nella stagione appena conclusasi in cui, nonostante fosse la sua prima esperienza in questa categoria, ha portato la squadra alla qualificazione ai playoff ed ha dimostrato di perseguire gli obiettivi sempre con il massimo impegno, ottenendo risultati di rilievo che hanno contribuito a far ben figurare la nostra società nel panorama cestistico della serie A Dilettanti.

Ad Antonio Tritto vanno i nostri migliori e più sentiti auguri per un futuro ricco di soddisfazioni sportive e personali
 

LA NOBILI SBS SFIDA LA NCAA  Mercoledì 2 giugno alle ore 21 al Palasport di Via Del Lago a Castelletto, la Nobili SBS affronterà in amichevole i "Bisonti" del college di Bucknell, militanti nella Division I del campionato NCAA.

I ticinesi saranno privi di Francesco Ihedioha, operato lo scorso 11 maggio, e di Emanuele Rotondo, tornato nella sua Sardegna.

Il team a stelle e strisce arriverà in Italia il 25 maggio per una tournée di 11 giorni in cui disputerà altri tre incontri in giro per la penisola contro squadre di diverse categorie.

Ecco il roster dei Bucknell Bison:

Probux Leo
Colin Klebon
Matthew Fiery
Derek Rowe
Bryson Johnson
Darryl Shazier
Joseph Willman
Stephen Tyree
Garfield Boon
Bryan Cohen
Patrick Behan
Michael Muscala
Enoch Andoh
Zachary Evans

David Paulsen (Head Coach)
Dane Fischer (Ass. Coach)
Aaron Kelly (Ass. Coach)
Michael Cotton (Ass. Coach)